Adventure's Ring - Il Forum sulle Avventure Grafiche anni '90...

[CD - ITA] Drascula, Alcachofa Soft

« Older   Newer »
  Share  
Giglio80
view post Posted on 30/4/2007, 10:09




Drascula
Alcachofa Soft

Piattaforma: PC
Genere: Avventura in terza persona/Fantasy/Comico
Software house: Alcachofa Soft
Sviluppatore: Interno
Distributore: Alcachofa Soft
Lingua: Italiano
Giocatori: 1
Anno: 1996

Voto: 6.5/10

image

image

image

image



Download File Drascula.1

Download File Drascula.2

Download File Drascula.3

Download File Drascula.4

Download File Drascula.5

Download File Drascula.zsp

Download File readme.txt

Download File unsplit.bat

Download File Drascula.ccd

Download File Drascula.sub


Riunendo i files con estensione 1,2,3,4,5 e zsp, come spiegato nel file readme.txt, si ottiene il file immagine Drascula.img.
Mettete i tre files Drascula.ccd, Drascula.sub e Drascula.img in una cartella e masterizzate con CloneCD puntando sul file Drascula.ccd.


;)

Edited by Alvin - 4/6/2007, 00:12
 
Top
astronotus
icon14  view post Posted on 22/5/2007, 14:38




Come faccio a farpartire il gioco con dosbox??
grazie.
 
Top
glorifindel
view post Posted on 22/5/2007, 16:38




Copia i file in una cartella, es C:\drascula, e apri dosbox:
1) digita "mount c c:\"
2) digita "mount d c:\drascula -t cdrom" (crei una finta unità cd)
Ora digita d: (invio) ed entra nel finto drive, cerca il file di setup (in genere setup/install.bat/exe e digitalo premendo invio)
Trovi altre info qui, se hai altri problemi scrivi nella sezione Help d'ora in poi, ok? ;)
 
Top
farquad
view post Posted on 21/10/2007, 22:07




e una volta installato come ci gioco??mi chiede sempre il cd!!!
 
Top
DJDiabolik
view post Posted on 10/7/2008, 01:52




CITAZIONE (farquad @ 21/10/2007, 23:07)
e una volta installato come ci gioco??mi chiede sempre il cd!!!

Usate l'ultima versione SVN dello scummVM e passa la paura :)

Attenzione però che la traduzione fà veramente pena e il bug del lupo sulla torre resta..... basta non parlarci per non far crashare il gioco!
 
Top
albesp77
view post Posted on 10/7/2008, 09:31




può darsi che su scummvm risolvano il bug trovandosi a mettere mano al codice, inoltre quelli di oldgamesitalia stanno rifacendo la traduzione in ita ;)
 
Top
DJDiabolik
view post Posted on 10/7/2008, 12:02




CITAZIONE (albesp77 @ 10/7/2008, 10:31)
può darsi che su scummvm risolvano il bug trovandosi a mettere mano al codice, inoltre quelli di oldgamesitalia stanno rifacendo la traduzione in ita ;)

io so che se il bug è incluso nel codice originale quelli dello scummvm non possono far niente...... quelli di OGI so della traduzione ma non ho poi capito se sarà utilizzabile con lo scummvm.
 
Top
albesp77
view post Posted on 10/7/2008, 22:50




ogi è partner di scummvm x quanto riguarda le avventure ita, quindi sicuramente sarà compatibile, vedi saga di kyrandia ;)
 
Top
marco920
view post Posted on 21/2/2009, 14:11




ciao a tuttti
ho notato che con lo SCUMMVM non va bene! appena compare la prima scritto dopo qualche secondo, come appaiono le case allora si chiude
 
Top
albesp77
view post Posted on 22/2/2009, 23:32




aspetta l'ultima versione che è prossima ad uscire, hanno corretto varie cosucce pure riguardanti drascula ;)
 
Top
marco920
view post Posted on 9/3/2009, 10:01




grazie !
infatti ho notato che la versione 12 era solo di passaggio perche nessun nuovo gioco funzionava!
ho notato che per DRACULA e GOBLINS 3 e FUTURS WAR mi dice che ik disco ha delle tracce audio e che deve estrarle con un software apposito! uso nero me le estrae ma tanto ne le metta nella cartello o no non cambia nulla nel suonoanche perche nell'elenco dei file utili per far girare il gioco sullo SCUMMVM non rischiedono la presenza delle tracce musicali e nemmeno c'è scritto come nominarle o numerle!
sapete svelarmi l'arcano?
esiste un elenco dei giochi con quali esistono originalmente solo INGLESI o anche italiani o tradotti amatorialmente?
 
Top
Flavio_Il_Proibito
view post Posted on 21/3/2011, 17:19




Ragazzi, alcuni files sono offline, potete riupparli per favore?
Cercavo sto gioco da una vita!!! :(
 
Top
11 replies since 30/4/2007, 10:09   1287 views
  Share